Blog

DDS Training Camp con Daniele Fontana

shapeimage_1-3

19-22 Marzo, Poggio all’Agnello: un lungo weekend aperto a tutti, da vivere intensamente con DDS e Daniel Fontana nel nome del triathlon

Anche quest’anno DDS Triathlon Team organizza per la fine di marzo un lungo weekend di allenamento in terra Toscana aperto a tutti insieme a Daniel Fontana. Tre giorni intensi, da vivere insieme, con Daniel e tanti amici.

Il Capitano DDS Daniel Fontana, il Direttore Tecnico Simone Diamantini e il Presidente Luca Sacchi, ti guideranno in un’esperienza di interessante accrescimento tecnico sul triathlon, con allenamenti di gruppo differenziati per livelli, momenti di formazione e interventi delle aziende sponsor che metteranno a disposizione i loro prodotti per testarli, capirne il funzionamento, provarne la validità e molto altro.

Perché non mancare

Perché imparerete la cura dei dettagli; da sempre crediamo che il dettaglio diventi sostanza quando può essere il discrimine tra il raggiungimento di un risultato agonistico o il fallimento di un percorso. Tre giorni per ricevere i migliori consigli tecnici da un campione come Daniel Fontana e dal suo allenatore Simone Diamantini; tre giorni per rifinire la preparazione con allenamenti mirati e condivisi; tre giorni per lasciarsi guidare dall’esperienza di chi ha fatto del triathlon il proprio mestiere; tre giorni per lasciarsi motivare dal carisma di grandi campioni e grandi tecnici e professionisti di sport.

DDS sa fare la differenza

DDS ha scelto per voi l’eccellenza. Quella di una struttura ricettiva di altissima qualità, di un coach che segue da anni l’Elite mondiale del triathlon e del più forte Ironman italiano di sempre. Ti aspetta un programma di allenamento esclusivo in una terra che ha pochi eguali per bellezza di paesaggi e tradizioni.